loading..
Close
2013-05-05 17:43:55
Questo articolo per presentarvi un prodotto che ho avuto il piacere di notare in quest'ultimo periodo. Ho consigliato ad alcuni amici che volevano entrare nel mondo degli smartphone (finalmente!) di acquistare Ascend P1 prodotto da Huawei (casa Cinese che si sta affermando prepotentemente in questo mercato). Il mio consiglio era dettato dalle specifiche tecniche del cellulare, dal prezzo di listino e dal design assolutamente sopra la media per i dispositi di questa fascia.

Huawei - AscendP1


Ascend P1 è lo smartphone più sottile del suo genere con soli 7mm di spessore e pur essendo di dimensioni contenute ha un cuore capace di garantire ottime prestazioni:
  • Processore - DualCore 1.5GHz
  • Ram - 1.5GB
  • Display - 4.3 pollici Super AMOLED 960x540
  • Fotocamera - 8Megapixel
  • Peso - 110grammi
  • OS - Android 4.0 (Ice Cream Sandwich)
Ormai sono diverse settimane che i miei amici lo utilizzano ed il feedback è assolutamente positivo: facile da configurare, leggero, buona durata di batteria, touchscreen reattivo e processore brillante. Insomma davvero una bella sorpresa visto il prezzo contenuto che rimane ben inferiore rispetto a diretti competitor come Samsung e LG (vedi sotto con circa 250 euro lo si riceve direttamente a casa). Quindi il messaggio è: occhi aperti e orecchie tese verso la cinese Huawei che sono sicuro farà uscire allettanti novità.

Share on Facebook COMMENTA IL POST!

Vito
2013-05-05 19:58:53
Grazie per il consiglio, sembra interessante. Ti farò sapere!
linkedin_logo facebook_logo torreggiani_logo
2017 - Edoardo Torreggiani